11 Novembre, 2014
Ciao bella gente,
sono Joanna, la polacca mora (non più bionda)… 🙂
dunque questo è il primo articolo che scrivo e non so da dove iniziare… aiutoooo!!
17:35 – finalmente a casa, sono distrutta, è stato faticosissimo oggi al lavoro, quindi mi sono messa 5 minuti a sedere sul divano per fare un resoconto di quello che dovevo fare in casa …
cigolio, cigolio, cigolio
… ecco resoconto fatto, dunque mi sono alzata e ho iniziato con le faccende in casa. Nonostante la stanchezza sono riuscita a terminare tutto, o quasi, mi mancava soltanto di accendere il caminetto e ci sono riuscita!!!! Mentre ammiravo il fuoco SODDISFATTA ho sentito il telefono, qualcuno aveva scritto su WhatsApp…
erano le 18:49 quando ho preso il telefono, ho aperto WhatsApp e ho visto la foto del piccolo angioletto SAMUEL, il cuore mi batteva a 1000 come tutt’ora, ho provato delle emozioni indescrivibili!!!
Non vedo l’ora di abbracciarlo forte forte e di ballare con lui, visto che Samuel adora ballare 🙂
Sbrigatevi a tornare mi mancate tantissimo soprattutto Maria <3, con la quale passavo dei pomeriggi bellissimi e divertenti dedicati alla manicure e alla pedicure:
e giornate intere a ridere:
Sarò ad aspettarvi sul divano davanti al caminetto acceso, muovetevi!!! 😉
A presto!!!
BESOS!!!!!
Muovetevi un corno … io ho da passare prima da Machu Picchu.
Filippo è la cosa piu’ importante che potreste fare….
Sono felicissima x voi, anche se non vi conosco personalmente, si vede che sei una bravissima persona e questa è la dimostrazione piu’ eclatante….
Sono con voi….festeggerete alla grande, ed io personalmente ti regalero’ una bella bottiglia di vino…….A presto