No comment

C’è chi ci vuole vedere ridere felici … e chi mi ha detto espressamente che voleva vedermi piangere (come quando incontrammo MaPi per la prima volta) … sempre di felicità, ovviamente.
Spero di dare soddisfazione a tutti, ma sopratutto spero che vu’ infradici lo schermo anche voi!

Aggiornamento : 
Grazie a tutti, anche se tutte le vostre visite mi hanno fatto esplodere il database e ingrippare il provider, tanto che ho dovuto spostare il video su youtube :) 
Grazie a Valdarnopost che ci da voce dagli States alla Palestina e grazie ad AltroHost per avermi avvisato subito dei problemi tecnici.

10 pensieri su “No comment

  1. Avevo in realtà preparato i fazzoletti, ma le lacrime di gioia si asciugano da sé.
    Vi voglio bene.
    Un abbraccio a tutti e quattro.

  2. così é scorretto…….guarda che qui abbiamo già i nostri problemi di allagamenti vari senza che voi ci facciate versare altre lacrime

  3. Sono mamma e nonna, come si fa a non commuoversi!!!! grandi genitori, auguro a tutta la famiglia un momdo di bene!!

  4. Ragazzi Io di fazzoletti ne ho usati due. Un abbraccio alla vostra famiglia da Tutti Noi. Soprattutto a Samuel e a Maria.

  5. si, si! confesso che sono stata io a reclamare la foto con le lacrime di gioia x Samuel, anche per “par condicio” scusa, un domani mica avresti voluto sentirti dire: ” ma come babbo, per Mapi hai pianto e per me no?!?”
    comunque è stato davvero emozionante, da tuffo al cuore! e poi come ti stava abbarbicato al collo!!! bella emozione, grazie!

  6. Ragazzi un grande abbraccio con tutto il cuore…. Mi ero emozionata per Maria ma non so come mai questa volta la vivo ancora più profondamente….. Un bacione ai vostri splendidi bambini

  7. Sono immagini bellissime. Sapete che gli amici pendolari vi seguono tutti con affetto e partecipazione. Un grande abbraccio, in particolare al piccolo Samuel e a Maria!

  8. Bellissimi…. È stato emozionante da uno schermo…figuriamoci dal vivo…il mondo dovrebbe imparare tanto da voi…complimenti siete una famiglia bellissima 🙂

  9. Ciao Filippo, finalmente ho rivisto tutto il percorso che avete fatto x i bimbi.Immagino non facile ma alla fine l’amore che vi spingeva, avete ottenuto 2 splendidi bambini, e che tenerezza traspare nei loro occhi, come quanta emozione traspariva nei vostri.
    Che dire , avete fatto un agesto nobile, bellissimo ,umano, siete proprio una bella famiglia, e anche se non ti conosco personalmente auguro a tutti voi, tanta felicita’ ma sopratutto ai bimbi tanta serenita’ e che si affaccino al nuovo destino con immensa gioia e che la fortuna vi assista….
    Siete grandi, un abbraccio Tiziana…..

I commenti sono chiusi.