… servizio: Tanti Auguri A Te!!!

Stasera, che in realtà per voi è già notte fonda, voglio approfittare di questo spazio per fare gli auguri di buon compleanno a Marco Buccianti (nonchè mio cugino) e a Marco Delpitik (mio carissimo amico); ad entrambi devo dire che non ci sarà nessuna torta da parte di Anna (la zia) perché la signora è in vacanza e io non ve lo spedisco neanche da qui perché credo che sia il posto con i dolci più cattivi del mondo!!!
Rimanendo in tema auguri ne approfitto anche per salutare Carlotta e farle tanti auguri perché domenica prossima riceverà il sacramento del Battesimo, ci dispiace non essere lì a festeggiare con te ma rimedieremo al nostro ritorno.
Voglio anche ringraziare il santo protettore di tutti gli uffici passaporti del mondo perché stamani, in solo 2 ore, siamo riusciti a fare il passaporto a Maria, tra l’altro passando avanti ad una fila interminabile di gente perché lei è una bambina e ha diritto alla corisa preferenziale… el Perù avanza!!!
Lima 24-01-09 005

Laura

About Laura

la mamma

2 responses to “… servizio: Tanti Auguri A Te!!!

  1. AvatarZii Francesco e Cristina & Cuginetta Matilde

    E vai un altro tassello del puzzle è andato a posto!

    Piano piano
    lemme lemme
    viene da Gerusalemme!
    Il fachiro
    Casimiro che ipnotizza la città!
    kumbala kumbala kumba ja…..

    Invece per voi si canterà

    Prima in su
    poi in giù
    torneranno dal Perù!
    Due Fiani
    e una Debolini
    per giocare con i Bambini!

    Non è il massimo però….

  2. AvatarAntonella e Massimo

    Ciao Filippo, ciao Laura e ciao alla piccola Maria dagli zii di Terranuova.
    Fa piacere vedervi così felici al di là dell’ Atlantico…realizzare questo sogno vi ha trovato sicuramente entrambi preparati e l’amore ha fatto e sta facendo il resto.
    Che bella Laura mentre imbocca Maria sul seggiolone. Marco ti ringrazia dall’ alto dei suoi 19 anni, ieri sera gli hanno fatto una festa a sorpresa con gli amici a Montemarciano complici Cecilia, Alberto e Claudia, ora è scappato perchè stasera gioca contro Certaldo alle 21.15.
    Te Filippo nella foto di ieri sei veramente “bello, giovane e abbronzato”… buttarti col parapendio poi è stato veramente un atto di coraggio…va detto visto che prima di partire eri un po’ preoccupato davanti alla prospettiva di 12 ore di volo.
    Bravi! Non possiamo altro che dirvi così nel’ attesa di abbracciarvi presto.
    Oggi siamo stati al battesimo di due bambini Giacomo e Leonardo figlio e nipote di Francesca Sassolini, è stata una bella festa in famiglia.Vi trascriviamo la frase che i genitori hanno scelto e scritto nelle partecipazioni ai parenti tratta dal Vangelo: ” la creatura che avete a fianco è mia. Io l’ ho creata. Io le ho voluto bene da sempre, prima di voi e più di voi. Ve la affido. Io sarò sempre con voi e farò di voi gli strumenti del mio amore e della mia tenerezza”.
    A presto.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: