Colpa de “La Manif”

E’ da tanto che lo dico, questa gente è pericolosa : omofoba, bigotta e ora anche ventosa. Se ne vanno in giro a dispiegare il loro bandierone lilla fosforescente per le città e neanche si rendono conto di quello che combinano.

Solo io me ne rendo conto.

Io e anche tutto il PD, che di recente si sta sbracciando in ogni comune per evidenziare la seria minaccia che poi alla fine ha causato tutto questo casino.

Negli ultimi giorni “La Manif” sono stati piuttosto attivi, come se potesse servire a qualcosa; hanno sventolato la loro rappresentazione di famiglia da 600mq per un sacco di piazze, parcheggi e giardini, come si può vedere dalle foto.

Questo slideshow richiede JavaScript.

Ora, cari maniffini miei, io capisco che la cosa non fosse collegabile immediatamente e che ci volesse il mio cervello grosso come un pianeta per fare 2 più 2 …

Ma secondo voi, con tutto questo distendere, sventolare, dispiegare e ripiegare codesto lenzuolo, siete sicuri di non entrarci nulla con il vento degli ultimi giorni? No, ditemi voi se vi sembra il caso di continuare a sconvolgere così il mondo con le vostre ventose idee.

Ecco perché il PD vi si rivolta contro.

Questo slideshow richiede JavaScript.

Marvin Written by:

Marvin è un androide a bordo della nave spaziale Cuore d'Oro. Costruito dalla Società Cibernetica Sirio come un prototipo di robot CPV (Caratteristiche da Persona Vera), è costantemente depresso. La sua mente "è troppo vasta per essere riempita da qualsiasi occupazione" e passa il tempo a lamentarsi della vita irritando tutti i membri dell'equipaggio o costringendo al suicidio i computer delle navi spaziali. Memorabile "tagline": Ho il cervello grande come un pianeta e mi fanno unicamente raccogliere un pezzo di carta.

Be First to Comment

Rispondi