Titoli di coda

Come ogni bella storia con i titoli di coda sono necessari i ringraziamenti, e stavolta mi sento di farne tanti.
Prima di tutto a mio marito, perché sognare con lui porta sempre a meravigliose realtà.
Poi alle persone che lavorano per l’associazione i cinque pani in Italia e a giro per il mondo, perché si sono rivelati degli ottimi compagni di viaggio, sempre attenti e disponibili, e lavorano per trasmettere una bella idea di adozione.
Grazie a Eugenia che ci ha sopportato in tutti questi giorni a Lima.
Ovviamente grazie a tutti quelli che in questi giorni ci hanno scritto, messaggiato, telefonato, chattato… facendoci sentire più vicini a casa.
Ma vorrei ringraziare in particolar modo tutte quelle persone (e so che sono tante!) che hanno letto il blog senza dirci niente, oppure neanche lo hanno letto ma sicuramente ci hanno pensato e ricordato nelle loro preghiere ogni giorno accompagnandoci passo passo.
Ci vediamo martedì. GRAZIE. Laura

Lima 29-01-09 030

Laura

About Laura

la mamma

One response to “Titoli di coda

  1. AvatarZii Francesco e Cristina & Cuginetta Matilde

    Grazie a voi per questo “film/documentario” dove non c’era musica, ma colori e sentimenti ci hanno giorno per giorno accompagnato, appassionato, fatto piangere, fatto ridere e sperare.
    Le foto rispecchiavano e miglioravano addirittura quello che ci raccontavate e adesso questa con il cast completo è il giusto coronamento; insomma la ciliegina sulla torta. La tortà però la prendiamo in Italia!!

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: