Grazie a tutti !!!

Siamo colpiti, felici ed emozionati di scoprire quanti e con quanto amore seguite le nostre vicende.
Eravamo partiti con l’idea del blog per rendere parecipi in maniera simpatica pochi intimi e i nostri parenti.
Un modo come un altro anche per noi, di sentirci meno soli, di accorciare le distanze e di passare il tempo quando la niña dorme.
Pensavamo di aver fatto un miracolo riuscendo a trasformare quattro “vecchi tecno-impacciati” in “nonni multimediali” capaci di collegarsi con un notebook wireless, avviare skype e fare telefonate VoIP con altri users (pur non avendo la minima idea di cosa significhi!!!).
Invece ci avete stupito.
Ogni giorno rimaniamo allibiti di fronte al numero di visualizzazioni che i nostri articoli ottengono. In poche ore dalla loro pubblicazione sono 70, 80 … a volte 100 e continuano ad aumentare.
Riceviamo commenti anche da persone alle quali non avevamo neppure detto che partivamo. Commenti lunghi, brevi … anonimi (che di solito sono di nonno Fiani che si dimentica di firmare) ma tutti fatti con semplicità e affetto.
E che dire dell’impennata nelle vendite delle webcam e dei microfoni. Oggi nel valdarno, tutti sono in grado di chiamarci con skype, strumento magico e misterioso (sarà davvero gratis?)
Abbiamo praticamente dato vita ad una web-community. Siamo convinti che se avessimo contattato Sky per fare un reality show, probabilmente ci avremmo anche fatto dei soldi … scherziamo ovviamente.
Abbiamo avuto la conferma che ci volete bene e che già ne volete a Maria e questo non fa altro che aumentare il nostro desiderio di voler tornare nella nostra comunità. Purtroppo questo non potrà avvenire prima della metà di febbraio, a causa dei tempi degli iter burocratici per ottenere i documenti aggiornati, ma è solo questione di giorni, e i giorni passano.
Continuate a seguirci, noi tre saremo qui.

noi tre

Laura

About Laura

la mamma

4 responses to “Grazie a tutti !!!

  1. Avatardelpitik

    Finalmente una foto di tutti e tre insieme….sembrate…anzi,scusate, siete davvero felici e ci rendete pieni di gioia nel vedere queste immagini di vita quotidiana. Speriamo che la burocrazia prenda una strada veloce

  2. AvatarElisa Bronzi

    Porca miseria, ci riuscite proprio sempre a farmi venire le lacrime agli occhi!!
    Siete bellissimi. Tornate presto.
    Con tanto affetto

  3. AvatarZii Francesco e Cristina & Cuginetta Matilde

    Ogni sera quando torno a casa non vedo l’ora di vedere Matilde e Cristina ma non vado mai a letto se prima non ho dato uno sguardo oltre oceano per vedere in differita la vostra giornata.
    Sono Io che vi devo ringraziare per quello che ci donate quotidianamente!!

    Un Abbraccio Francesco

  4. AvatarUn bacione da tutta la famiglia del n°6

    Siete fortiiii……avanti così!!! altro che grande fratello…..il vs si che è un reality .

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: