Edizione straordinaria!!

Oggi avete avuto l’anteprima del grande evento che si è verificato a Lima centro, alla sede del MIMDES: Maria Pilar è ufficialmente nostra figlia ed ha acquisito il cognome Fiani Debolini!!
Lei era molto seria quando siamo saliti in taxi, forse non capiva quello che succedeva o forse legava la macchina al ricordo di INABIF, non sappiamo, ma fino a che non è finito il viaggio non è stata più tranquilla.
In compenso si è mostrata molto a suo agio più tardi quando siamo andati a trovare una suora amica di Eugenia, Maria si è mostrata molto socievole, ha giocato e fatto merenda (tanto per cambiare).

Lima 19-01-09 020

Il meglio è venuto quando è arrivato il momento dei saluti… La suora ha portato Maria davanti alla statua della Madonna con Gesù bambino e le diceva di buttarle un bacio, siccome la “principessa” ancora i baci non li sa dare quello che di più poetico ha saputo esprimere è stato un fragoroso rutto!!!
Ci siamo sentiti davvero in imbarazzo, specialmente quando Maria ha cominciato a ridere soddisfatta della grande prova. Comunque, gaffe a parte, tutto procede per il meglio, ma la cosa più importante è che la piccola CHICHA MORADA sia una bambina felice!!

Laura

About Laura

la mamma

5 responses to “Edizione straordinaria!!

  1. Avatardelpitik

    Bravi ragazzi, continuate così e presto sarete a casa, ora tutto è nelle mani di Dio xchè se fosse nelle mani della burocrazia italiana non ci sarebbero speranze, spero per voi che abbiate conoscenze……
    Intanto godetevi la vostra bambina, anzi vostra figlia nel suo habitat naturale

  2. AvatarZii Francesco e Cristina & Cuginetta Matilde

    I passi per il ritorno sono tanti e la strada è lunga ma la benzina giusta voi ce l’avete. L’amore.
    L’amore che vi unisce e che vi fortifica soprattutto ora con la certezza di nome Maria Fiani Debolini!
    Non era un rutto ma lo sbuffo di un motore giovane che si stà rodando e si prepara ad una lunga strada che è la vita!

    Un abbraccio Francesco e Cristina

  3. AvatarAle e Silvia Antonini con Francesca, Matteo e Luca

    Evvaaaaaaaaaaaaiiiiiiiii !!!!!!!
    gli hobbit di Contea non vedono l’ora di incontrarvi, abbiamo già ordinato una mega vasca di gelato…
    a presto.

  4. AvatarMarco Becattini

    Anche da Vacchereccia ci uniamo alla vostra gioia e vi aspettiamo a braccia aperte ( e tavola apparecchiata )per festeggiare MARIA FIANI DEBOLINI !!!!!!!!
    Un abbraccio Marco Ale Nicco Matte

  5. AvatarAdriana Berti

    ciao! ho avuto solo oggi il tuo messaggio. maria è bellissima. sono molto felice per te, i figli sono la cosa più preziosa al mondo. volevi sapere della scuola? eccoti accontentata: tua supplente spignoli valentina, materie uscite: io interna, sistemi esterno, matematica e diritto esterne. un bacione adriana

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: