Breaking NEWS!

Domenica 1 Febbraio alle ore 20.55 decolleremo da Lima.
Io, Laura e Maria atterreremo a Roma alle 18.30 del 2 Febbraio.

Filippo

About Filippo

il babbo

2 responses to “Breaking NEWS!

  1. AvatarAle e Silvia Antonini con Francesca, Matteo e Luca

    FINALMENTE IUUUUUHHHHHHH!!!!!!!!…………… fate buon viaggio e finite di rilassarvi perchè dal momento dell’atterraggio entrerete nel vortice di tutti quelli che vi stanno aspettando !!!!!!!!!!!!!!!!!! A presto.
    P.s. Copritevi perchè fa ancora freddo.

  2. AvatarFrancesca e Leonardo

    Grazie per questo viaggio insieme!
    Grazie per averci regalato la gioia di un rito:la lettura del blog è stata,in queste poche settimane, un appuntamento irrinunciabile. Come prendere il caffè la mattina, è essenziale per iniziare la giornata, così leggervi è stato essenziale, per poterla concludere.
    Grazie per il soggiorno a Lima; per i bimbi che avete fotografato per noi; per i giochi con l’acqua;per tutto quel guazzabuglio di pensieri ed emozioni che non avete temuto di mostrarci.

    Grazie a Filippo, per il suo travolgente e appassionato abbandono alla scrittura;a Laura, per il suo infaticabile equilibrio di sempre;e grazie a Maria!

    Maria bimba tecnologica che si presenta agli amici dei genitori attraverso un blog, figlia di un amore grande, che le ha dato la vita e di un altro amore, altrettanto grande, che la farà diventare donna.
    Siamo stati molto bene, con voi in Perù … Ora, però, è l’ora di tornare: abbiamo voglia di vedervi e di conoscere Maria.

    Un abbraccio a tutti e TRE!!!

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: